foto di gruppo in spiaggia a grado beach sport sport camp

A chi è rivolto: bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni.
Quando: nei mesi di luglio ed agosto
Costo: 90€/settimana - 25€ singola mattina - minimo 4 iscritti.
Contatto: Francesca +39 346 3667866 - Jonatah +39 392 990 9061

Durante la settimana i partecipanti possono divertirsi praticando i corsi di Stand Up Paddle (SUP), nuoto, skateboard e slackline, senza dimenticare i laboratori ecologici. L' attrezzatura è fornita dall'associazione per tutta la durata del Camp. A metà mattina è prevista una pausa per la merenda offerta dall'associazione (frutta di stagione, yogurt, cereali integrali).
Nello zaino consigliamo di mettere crema solare, cappellino, eventuale costume e maglietta di ricambio, borraccia o bicchiere rigido. Nelle giornate in cui è previsto il corso di skateboard ricordiamo di portare le scarpe da ginnastica.