Windsurf & Wing

Il windsurf è un'attività sportiva che consiste nel muoversi sull'acqua su di una tavola a vela. Lo spostamento avviene grazie all'azione propulsiva determinata dal vento sulla vela fissata alla tavola stessa. Il litorale di Grado grazie alle sue acque poco profonde è l'ideale per chi desidera avvicinarsi alla pratica del windsurf mentre il vento termico pomeridiano garantisce puro divertimento ai più esperti. Offriamo lezioni e corsi individuali e di gruppo; l'associazione mette a disposizione l'attrezzatura.

L' attrezzatura è fornita dall'associazione per tutta la durata del Camp. A metà mattina è prevista una pausa per la merenda offerta dall'associazione (frutta di stagione, yogurt, cereali integrali).

sponsor