Cortina estate
L'estate a Cortina d'Ampezzo è basata sulla pratica di attività sportive e formative organizzate in base all'età dei partecipanti.
Per i bambini fino a 7 anni Fairplay propone escursioni nel bosco a piedi e in bicicletta, laboratori creativi e attività ludiche alla scoperta della natura. Per i ragazzi fino a 16 anni ogni settimana vengono organizzate escursioni, gite in mountain bike, uscite di arrampicata sportiva, rafting, ferrate, windsurf e pernottamenti in rifugio.
Centro estivo
Il centro estivo di Cortina d'Ampezzo, attivo da metà giugno a metà settembre, unisce l'esigenza di riscoprire le tradizioni, il bagaglio di leggende, la natura e le sane abitudini di una cittadina di montagna insieme all'attività sportiva specifica per bambini e ragazzi svolta a 360 gradi.
Mountain bike
Avviamento per i più piccoli ed escursioni brevi e lunghe per i più grandi, dall'Ampezzo al Cadore. I nostri istruttori di MTB e guide cicloturistiche propongono a bambini e ragazzi esercizi, giochi e prove in MTB, con l'obiettivo di insegnare le corrette tecniche di guida oltre ad acquisire la capacità di fare la giusta manutenzione alla propria MTB.
Parco avventura
Arrampicata & escursioni
Arrampicare su di un muretto, sul divano o una roccia è una delle prime esperienze che i bambini amano provare.
Slackline
Skateboard
Lo skateboard o skate, è uno sport nato in California negli anni '60. In un certo senso lo skateboarding è stato inventato per permettere ai surfisti di praticare il proprio sport anche in assenza di mare mosso.
Notte in rifugio
La leggenda di Re Laurino narra di come un re dei nani, il quale possedeva uno splendido giardino di rose sul Catinaccio, decise di maledirlo con un sortilegio negandone la vista all'occhio umano. Infatti, proprio grazie allo splendore delle rose che rivelavano la posizione del reame di Laurino, il principe del Latemar si intrufolò nel regno dei nani e, innamoratosi della figlia del re, la rapì.